Pagine

domenica 3 dicembre 2017

Daniele Bossari IN LACRIME:"Bevevo tantissimo, mi facevo schifo"



La vita di Bossari non è sempre stata facile. A momenti di grande felicità ne sono seguiti altri di profonda apatia.Ecco cosa racconta il conduttore: "A 15 anni sapevo esattamente cosa volevo fare e me la sono goduta appieno. Questo momento d'oro, però, è finito quando sono arrivate le critiche" ha spiegato, tracciando la linea della sua vita.

"Ero vulnerabile e mi hanno fatto male queste frecce al cuore, ma ho incontrato Filippa che mi ha salvato. Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto. Stella è arrivata sull'onda di questo amore, è il senso delle nostre vite" ha raccontato Bossari.

Un'onda d'amore che è riuscito a tenerlo a galla anche durante il periodo più brutto: "Il telefono non squillava più. Mi sono chiuso e ho iniziato a bere tantissimo, mi facevo schifo. Mi stavo autodistruggendo e mi sono allontanato dalla mia famiglia. Ho provato a ripulirmi solo con la forza di volontà, mi ripetevo: 'Che ca*** stai facendp?'. L'occasione per ripartire è arrivata con il Grande Fratello. Mi ha dato la forza di rialzarmi e andare avanti, è stata una rinascita per me".

Nessun commento:

Posta un commento