Pagine

martedì 26 marzo 2019

ULTIMO - FATEME CANTA' (Video e Testo)

Il video:



Il testo:

Che giornata, che giornata... So' distrutto, so' distrutto Camerie' portame er vino... Fateme cantá, che 'n c' ho voglia de 'sta co sta gente, che me parla, ma nun dice gnente eh eh eh... Fateme cantá che me sento anche un po' innervosito da sta gente che chiede 'na foto, io vorrei parlaje de loro oh oh Fateme cantá, sto a impazzí appresso a troppe esigenze, c' ho bisogno all'appello de dí che so' assente eh eh eeeeh Fateme cantá pe l'amici che ho lasciato ar parcheggio, io che quasi me ce sento en corpa pe avé avuto 'sto sporco successo, amico sur parco e t' ammazza nel resto oh oh oh... Fateme cantá nun so bono a invetamme i discorsi, sbaglio i modi, i toni e anche i tempi, parlo piano manco me sentiresti eh eh eh... Fateme cantá che a ste cose Co questi in cravatta parlo a gesti nun so la loro lingua eh eh eh Fateme cantá per quer tizio che nun c'ha più er nome, sta per strada a elemosiná 'n core... Pe quer padre che stringe l'occhi davanti a suo figlio pe proteggeje i sogni oh oh oh... Fateme cantaaaaaaá pe sti gatti che aspettano svegli un motore pe stassene cardi, pe i ricordi che me spezzano er sonno e a letto me fanno girá come un matto, un matto, un matto, una matttooo e... Na na na na na na na na na...




Nessun commento:

Posta un commento