Pagine

giovedì 6 giugno 2019

ARROGANTE - IRAMA OFFICIAL VIDEO nelle tendenze di questa estate (Testo)


Impara le mosse, riprenditi mentre le fai e pubblica il video sui tuoi social scrivendo #ARROGANTECHALLENGE

TESTO Hey hey hey Irama Sono stato troppo crudo Come un taglio con il sale Ma la voglia che ho di prenderti e di farti mia non mi fa ragionare E mi hai detto con me hai chiuso Sono stanco di aspettare Ma se la bocca è fatta per tradire il cuore per restare E sono un arrogante E non mi importa se non sei più dalla mia parte Non è importante E sono un arrogante Tutte le volte che eri qui e ti ho messo da parte Non è importante Balla lentamente Oh-eh-oh Senza dire niente Oh-eh-oh Con la faccia al sole La tua pelle che sa di sale Oh-eh-oh Fallo lentamente Oh-eh-oh Come fossimo io il giorno tu la notte Tu viso pulito il mio pieno di botte Io e te Come un cabaret Sembra un cabaret, tu Sembra quasi che non vuoi scherzare Io sopra di te, uh Tu sopra di me, tu Calma, calma, hey Come Monnalisa ma con la mia camicia Mi ricordo la tua amica sembra una calamita Ora allaccia la cintura che entriamo nella mia vita Ti riporto a casa dopo che ti ho servita Dai vieni più vicino Sì muovi quel bacino La mano tra i capelli Sì ancora, ancora Dai vieni più vicino Sul collo il tuo respiro La mano tra i capelli Ma l’altra dove va? E lo so, la bocca è per tradire ma il cuore no E sono un arrogante E non mi importa se non sei più dalla mia parte Non è importante E sono un arrogante Tutte le volte che eri qui e ti ho messo da parte Non è importante Balla lentamente Oh-eh-oh Senza dire niente Oh-eh-oh Con la faccia al sole La tua pelle che sa di sale Oh-eh-oh Fallo lentamente Oh-eh-oh Come fossimo io il giorno tu la notte Tu viso pulito il mio pieno di botte Io e te Ma l’hai capito è per te, è... Che sei importante E sono un arrogante E non mi importa se non sei più dalla mia parte Non è importante E sono un arrogante Tutte le volte che eri qui e ti ho messo da parte Non è importante Balla lentamente Oh-eh-oh Senza dire niente Oh-eh-oh Con la faccia al sole La tua pelle che sa di sale Oh-eh-oh Fallo lentamente Oh-eh-oh Come fossimo io il giorno tu la notte Tu viso pulito il mio pieno di botte Io e te

PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCvB5KUXlJSoUw8PxE2E7ZZw

SEGUIMI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/FlashNewsItalia/?ref=bookmarks

Nessun commento:

Posta un commento