Pagine

martedì 9 maggio 2017

Champions League: Juventus-Monaco, vietato fallire!!

Gli uomini di Allegri, forti del 2-0 maturato nel Principato, puntano alla seconda finale negli ultimi tre anni.


Destinazione Cardiff. La Juventus di Massimiliano Allegri ha un solo obiettivo: superare anche l'ultimo ostacolo e conquistare la seconda finale di Champions League negli ultimi tre anni. I bianconeri, forti del 2-0 maturato allo Stade Louis II nella gara di andata, sono i naturali favoriti, ma occhio a non sottovalutare i 'ragazzi terribili' di Jardim. Lo stesso Allegri è stato chiaro: "Vietato pensare di essere già in finale"

La truppa di Massimiliano Allegri, poi, insieme con il Real Madrid, l'altra grande favorita per un posto in finale dopo il 3-0 nella gara di andata contro i cugini dell'Atletico, è l'unica squadra imbattuta in questa edizione della Champions. 

Tutto o quasi, pende dalla parte di Gigi Buffon e compagni, anche se Massimiliano Allegri è stato chiarissimo alla vigilia: "Dobbiamo interpretare la sfida come se fosse una partita secca", ha tuonato in conferenza stampa. Alle parole dell'ex allenatore del Milan, hanno fatto eco quelle del tecnico dei transalpini Jardim che ha messo in guardia la Juve: il sogno del Monaco non si è ancora spento...

Le formazioni e dove vederla in streaming:


BUONA VISIONE



Nessun commento:

Posta un commento