Pagine

sabato 10 marzo 2018

Prezzi Choc al ristorante di Carlo Cracco. I clienti sconcertati: "Una p...



Carlo Cracco presenta la pizza nel suo ristorante in Galleria a Milano, una versione rivisitata e dal costo esoso, e subito esplode la polemica sul web: ecco perché!
Se entrate nel ristorante, di circa 20 coperti, noterete che la semplice bottiglietta di acqua, costa dai 4 ai 7 euro. Un caffè, vi costerà 3 euro e 50. E per una birra riceverete uno scontrino che va dai 9 ai 16 euro. Se invece volete cenare, potete optare per una pizza.
Avete a disposizione due tipi: la pizza margherita normale, e quella con le verdure. Entrambe con un prezzo sul menù di 16 euro, (coperto e servizio inclusi). Un prezzo che per il popolo del web, è sembrato piuttosto esoso. 
Ma, la ragione è presto spiegata: non solo potrete mangiarla in uno dei ristoranti più famosi del capoluogo, ma gli ingredienti saranno ben diversi dal solito. L'impasto della pizza contiene diversi cereali combinati alla farina, per renderla croccante. La salsa di pomodoro è più densa e assomiglia al ragù con pomodorini confit. In sostanza, la pizza non segue esattamente la ricetta tradizionale ma è una libera interpretazione dello chef Cracco. 
Insomma, Se siete curiosi di scoprirne il risultato, non vi resta che provarla in prima persona, chiudendo un occhio sul fatto che la lievitazione coinvolga anche il prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento