Pagine

domenica 13 maggio 2018

Romina Power confessa: “Tra me e Albano il legame è indissolubile..”



Romina Power, dunque, torna a parlare del suo rapporto con Albano Carrisi. Lo fa durante l’intervista di Maurizio Costanzo. E risponde indirettamente alle ultime dichiarazioni di Loredana Lecciso, che ha proprio messo una pietra sopra al suo rapporto con Al Bano. Romina, dal canto suo, non usa mezzi termini: “Una follia che ho fatto per lui? Sposarlo… È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai… In passato ho pensato: trovo qualcuno più come me… ma invece… poi c’è un altro fatto strano, secondo me, le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… ti provoca una sensazione di benessere…”

Non contento, Maurizio Costanzo incalza ancora Romina Power: “Con chi sei sposata mentalmente?”, chiede lui. E Romina risponde titubante: “Così mi fai ridere…”. Solo che poi non può trattenersi: “Anche per la chiesa sono sposata… sempre con lui, con chi altro?”. Non a caso, infatti, Albano Carrisi e Romina Power non hanno mai divorziato. “Già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?”. La dice lunghissima, cara Romina. Lunghissima…

Nessun commento:

Posta un commento