Lite fra Fedez e Fabio Rovazzi.
Le voci che filtrano dagli ambienti vicini ai 2 cantanti, lasciano intendere che si stia andando verso una separazione consensuale, e che la causa del litigio, siano le aspettative di carriera di Rovazzi.
Fabio, ha fatto la gavetta come videomaker, poi, è diventato un fenomeno in rete con video virali. E proprio grazie a questi, era finito nell'orbita di Nutopia, l’etichetta fondata da J-Ax e Fedez.
Nel 2016, Rovazzi aveva azzeccato il tormentone musicale con "Andiamo a comandare", ma nonostante il successo, lui continuava a definirsi, né cantante né rapper. Nonostante altre hit come "Volare", con Gianni Morandi, il suo obiettivo era sempre rimasto il cinema. Infatti, pochi mesi fa, la prima grande opportunità.
Il ruolo da protagonista a fianco di Nicola Zingaretti, in, Il vegetale, di Gennaro Nunziante. In quel mondo Rovazzi vorrebbe proseguire a lavorare. Mentre, l'interesse e le conoscenze di Fedez e della sua società, sono più forti in quello della musica, e del cinema. Ed è per questo motivo, per interessi contrastanti, che il rapporto fra i due, si è interrotto.
L'ufficialità della rottura, è avvenuta due mesi fa, quando entrambi hanno deciso di passare le carte agli avvocati. Finita quindi l’amicizia, e anche il rapporto professionale, ora è tutto nelle mani degli avvocati. Una separazione, che apparentemente risulta consensuale.
PER AGGIORNAMENTI,ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento