Pagine

mercoledì 30 maggio 2018

Bonolis a cuore aperto: "Prima maternità di Sonia molto difficile"



Il conduttore televisivo Paolo Bonolis, ieri era presente all'Intervista", di Maurizio Costanzo. 

Bonolis, da sempre, molto riservato della sua vita privata, ha raccontato il primo incontro, con la moglie Sonia Bruganelli. 

La prima volta che lò vista, è stata vent'anni fa. Io avevo 36 anni, lei 23 . Io ero già un professionista affermato, lei, giovane professionista libera e bella. Suo padre era preoccupato perché avevo la fama del grande seduttore. Ma Sonia all'epoca gelosissima, mi ha fatto capire ciò che avevo di prezioso, e che avrei potuto perdere. Lei mi ha stregato, e obbligato a sposarla. Era il giugno del 2002. Ma ciò che ha stregato il corteggiatissimo Bonolis, racconta lui stesso, è stata la "vivacità mentale" di Sonia. 
"E' qualcosa che va oltre la sua bellezza. Spesso lei ha ragione, laddove penso di aver ragione io. Siamo entrambi veloci mentalmente, ma lei è la più agguerrita. La più veloce di tutti quanti, però, è Adele, sua figlia. Poi, alla domanda di Costanzo: "Come la vita di tutti i giorni?, lui risponde.

Attualmente, Sonia lavora per Sdl, un'azienda che si occupa anche dei miei programmi. A livello imprenditoriale è molto efficiente ed attenta, e svolge una attività parallela alla mia. Allo stesso modo, però, si occupa di figli e famiglia come me. Insomma, insieme stiamo bene. 
Poi una piccola parentesi: "Non sono mancante certo le crisi, come in ogni coppia. La prima maternità di Sonia,è stata molto complicata. Abbiamo imparato ad apprezzarla, e viverla per quello che è, con tutti i suoi margini di miglioramento, e tutte quelle gioie che ne derivano, da quelle che pensavamo potessero essere solo afflizioni. Ci siamo adoperati tanto, perché fosse così, e questo è costato fatica psicologica, ed esistenziale."

Alla fine dell' Intervista, l'amato conduttore romano, conclude dicendo: "Una coppia è unita da tante cose, e sono poche quelle che possono spaccarla, se ci si ama davvero."

Nessun commento:

Posta un commento