Eccovi delle idee di Nail art per Halloween 2017
Un’idea davvero molto semplice, è quella di stendere una base nera su tutte le unghie, realizzando dettagli di ragnatele e ragni in bianco. Nonostante sia veloce e semplice è tanto d’effetto, non trovate?
Per le più esperte, un’altra idea di nail art, questa volta decisamente più complessa, è la seguente.
Iniziate stendendo uno strato di smalto nero. Con una spugnetta realizzate l’effetto sfumato arancione e giallo. Finite realizzando le ombre dei paesaggi, degli alberi, delle bare, delle croci e dei castelli castelli in nero. Come ultimo tocco in giallo chiarissimo o bianco realizzate le stelle, la luna e le luci nel castello. Se ci pensate non è tanto difficile, ma richiederà tantissimi passaggi.
Decisamente più semplice è questa idea: realizzate tutte le unghie di un bel color arancio zucca, con il nero e un pennellino da precisione (o con uno smalto nero dalla punta sottile) realizzate le facce delle zucche. Un’idea semplice ma super bella!
Simile alla precedente, ma sui toni del viola, c’è anche questa versione (vedi foto sotto). Io la trovo bellissima, e voi?
Un’altra nail art spaventosa vede le unghie smaltate di nero e degli occhi realizzati con lo smalto rosso. Finite per riprendere il nero e realizzate la pupilla ed il punto luce col bianco ed un dotter.
Ultima idea più che spaventosa direi divertente, è questa: realizzate una passata di smalto viola chiaro su tutte le unghie, e col nero realizzate la forma del viso di un gatto. Con uno smalto giallo chiaro realizzate la forma degli occhi e con del nero tracciate le pupille. Semplice, no?
Eccovi quindi alcune idee per nail art spaventose (e non) per questo Halloween 2017.
Qual è la vostra preferita?
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento