Pagine

giovedì 20 luglio 2017

Ruben diventa tronista a Uomini e donne 2017-18?

Uomini e donne 2017-2018, anticipazioni sui nuovi tronisti: ecco i primi nomi svelati.



La redazione del talk show di Maria De Filippi sta già lavorando per la scelta dei nuovi protagonisti del trono classico, over e gay che vedremo in questa nuova stagione che come sempre andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45 circa sulla rete ammiraglia Mediaset. Chi vedremo quest'anno sul trono della De Filippi?


Le anticipazioni su Uomini e donne 2017-2018 rivelano che in questi giorni sta trapelando una clamorosa indiscrezione riguardante i prossimi tronisti del talk show: si vocifera, infatti, che la redazione sta prendendo in considerazione l'ipotesi di offrire il trono del programma a Ruben Invernizzi, noto al grande pubblico per la sua partecipazione all'ultima edizione di Temptation island su Canale 5.

Chi ha seguito il reality show condotto da Filippo Bisciglia sa benissimo che Ruben è stato a dir poco trattato male dalla sua fidanzata Francesca: la ragazza, infatti, lo ha umiliato davanti alle telecamere descrivendolo come una persona che non è assolutamente. Parole che hanno ferito molto Rubenche ovviamente nel momento del falò finale ha scelto di chiudere definitivamente la sua storia d'amore con Francesca e di voltare pagina, sperando che al più presto possa trovare la vera donna della sua vita.

Ebbene, dal prossimo settembre per Ruben potrebbero aprirsi le porte dello studio di Uomini e donne di Maria De Filippi: l'ex protagonista di Temptation island è acclamato dal pubblico social che sta chiedendo in massa di poterlo vedere sul trono del talk show sentimentale, così da potersi riprendere la sua rivincita definitiva sulla fidanzata.


Nessun commento:

Posta un commento