Un testimone: "Abbiamo sentito decine di colpi di armi automatiche"
E' di almeno due morti e 24 feriti il primo bilancio della sparatoria nella zona dei casinò di Las Vegas: da uno dei piani alti del Mandalay hotel sarebbero arrivati gli spari che hanno preso di mira la folla che assisteva a un concerto nell'ambito del festival country "Route 91 Harvest", nelle immediate adiacenze. Lo riferiscono testimoni che affermano di aver visto i bagliori degli spari. Un uomo sospettato di aver aperto il fuoco è stato ucciso.
La polizia, appena arrivata in forza sul posto, ha fatto irruzione in un edificio, isolando il 29/o piano. Secondo alcune fonti, la sparatoria sarebbe avvenuta mentre era in corso un concerto di musica country. Anche gli agenti delle Swat intervenuti sono stati presi di mira da colpi di arma da fuoco, riferisce il New York Times, secondo il quale un uomo armato è stato segnalato anche nella zona del New York New York hotel, un altro edificio che sorge sulla celebre strada dei casinò.
La polizia di Las Vegas si sta dirigendo anche nei pressi del Tropicana Hotel. "Abbiamo sentito decine di colpi di armi automatiche", riferisce uno dei testimoni. Nei video pubblicati online, la cui autenticità non può essere verificata, si sentono quelle che sembrano centinaia di raffiche di mitra.
E' stato bloccato il traffico aereo all'aeroporto McCarran di Las Vegas, che sorge poco distante dalla zona dei casinò teatro di una violenta sparatoria.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento