Pagine

giovedì 15 marzo 2018

Anna Tatangelo rompe il silenzio e la figlia di Gigi D'Alessio ATTACCA



Ilaria D'Alessio è un fiume in piena e non accetta quelle parole di Anna Tatangelo, nei confronti del padre Gigi. Parole dure quelle della ragazza che, forse per la troppa enfasi nel difendere il musicista napoletano, ha usato parole al veleno nei confronti della sua ex compagna. Successivamente il suo post è stato rimosso da Instagram. "Guardate cosa è successo per aver scritto la verità", scrive la ragazza sul suo profilo. Tra i commenti però, molti trovano l'atteggiamento della figlia decisamente fuori luogo. "Ilaria ricorda che è pur sempre la madre di tuo fratello e farsi la guerra ormai non può far bene a nessuno. Se per un attimo provi ad isolare quanto avete trascorso, vedrai che non troverai nulla di cattivo nell'intervista di Anna", commenta qualcuno. E ancora: “Ha parlato solo come una donna che è stata innamorata non ha detto niente di che sulla famiglia dell'ex compagno solo che doveva cucinare sempre per tanti, ma mia cara quella era una metafora per intendere che voleva passare più tempo da sola con Gigi non mi sembra sia così sbagliato”.

LA FURIA DELLA FIGLIA DI D'ALESSIO
È furiosa Ilaria D'Alessio, figlia di Gigi D'Alessio, dopo aver letto le dichiarazioni fatte da Anna Tatangelo a Vanity Fair su suo padre. In un lungo post su Instagram, che è stato però molte volte segnalato e alla fine cancellato dal social, si scaglia contro Anna, definendo menzogne le sue parole. "Oggi l'ennesimo articolo da leggere, con le ennesime ca**ate da dover buttare giù, o forse no? [...] Perchè continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati tutti i rancori. Io ci ho provato" sbotta Ilaria, che aggiunge "Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia". Parole forti quelle della figlia di Gigi D'Alessio che potrebbero trovare presto una risposta da parte della cantante.

ANNA TATANGELO COMPAGNA DELUSA
Un fiume in piena è Anna Tatangelo nel corso dell'intervista rilasciata a Vanity Fair. La fine della storia con Gigi D'Alessio è cosa reale e confermata dalla stessa cantante che si dice comunque contenta dal fatto che tra loro, e soprattutto da parte di Gigi, non ci sia rancore. “Ci lega un bambino e un grande sentimento. - ammette la Tatangelo, che aggiunge poi - Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l’ex. - e ammette - Anche qui resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia.” Inevitabile ritrovare nella parole di Anna quelle di una compagna delusa.

ANNA TATANGELO: "MI SENTO RINATA"
Anna Tatangelo rompe il silenzio e conferma la rottura con Gigi D'Alessio. Un allontanamento progressivo, dovuto all'assenza del cantante, ad un rapporto che sempre meno era "a due". «Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano» ha spiegato la cantante in un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Ora sono separati e nonostante le difficoltà di una situazione comunque complicata, Anna di dice felice: «Come mi sento adesso? Come rinata, nella bellezza, anche, di girare nuda dopo una doccia, nel silenzio delle mie stanze» ammette la 31enne, pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

ANNA TATANGELO: "LE BUGIE NON MI STANNO BENE"
Anna Tatangelo conferma la rottura con Gigi D'Alessio nel corso di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. La cantante dice basta alle voci, a chi le ha dato della sfascia-famiglie e vuole riprendere in mano la sua vita. «Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. - sbotta la cantante di Frosinone, che aggiunge - Un arredo che sta lì. Nel frattempo, grazie anche all’analisi, imparo piano a stare sola. Mi sono ripresa la mia musica. E intanto sui social, per un momento, la mia vera età: mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Meritarmelo. Ora non devo più». La rabbia più grande è anche per tutte le accuse subite in questi mesi: «Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso».

NUOVA VITA PER ANNA TATANGELO
Nuova vita per Anna Tatangelo che, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, ha annunciato l’inizio della sua nuova vita. Dopo la lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, la cantante ha voltato pagina. Insieme al figlio Andrea si è trasferita in una casa ai Parioli. Una scelta presa anche per difendere la propria indipendenza. Anna Tatangelo, infatti, non ha alcuna voglia di dipendere dall’ex compagno ed è pronta a tuffarsi in nuovi progetti musicali. "Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov'ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese” – afferma la cantante che, pur non essendo più la compagna di Gigi D’Alessio, continua ad avere con lui un rapporto civile. Avendo un figlio insieme, infatti, Anna e Gigi si vedono spesso e la domenica pranzo con il piccolo Andrea: “abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. Separarsi non significa per forza di cose odiarsi". Nessuna riconciliazione, dunque, tra la Tatangelo e Gigi D’Alessio. Da oggi, per la cantante inizia una nuova fase.

Nessun commento:

Posta un commento