Pagine

venerdì 5 ottobre 2018

Young Signorino si è sposato: "Ho una moglie ma non ho un figlio.."

Il trapper condivide sulle sue Instagram Stories alcuni scatti annunciando le nozze


Anche i rapper e i trapper hanno un cuore insomma. E ultimamente lo stanno dimostrando in molti tra i famosi della scena hip hop, da Fedez a Emis Killa, passando per Jay Ax. L'amore, fulminante e coinvolgente al punto da portarlo all'altare in meno di 5 mesi, è arrivato quindi anche per Young Signorino, al secolo Paolo Caputo, trapper di 19 anni di Cesena, esploso sul web per i suoi brani dissacranti e per le sue affermazioni discutibili.


Jessica Loren, giovane biondina di cui non si sa molto altro, gli ha fatto perdere la testa. Conosciuta a maggio Young Signorino l'ha sposata il primo ottobre, come si legge nelle sue stories, dove il trapper ci tiene anche a fare chiarezza sulla questione "figlio".

La notizia che Signorino fosse già padre (da quando aveva solo 17 anni) è infatti una di quelle leggende metropolitane legate al profilo sui generisi del trapper. Lui però coglie adesso l'occasione per smentire tutto: ""Per rispetto di mia moglie mi sento di smentire la faccenda 'Young Signorino ha un figlio'. Sono stato obbligato a dire/fare certe cose. Quindi ho una moglie. Non ho un figlio. Ma avrò un figlio spero presto". Il trapper sembra avere buone intenzioni per il futuro...

Ecco uno dei suoi concerti:


PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:

SEGUIMI SU FACEBOOK:

Nessun commento:

Posta un commento