Pagine

sabato 14 luglio 2018

Lino Banfi: “Mia moglie sta malissimo, non mi rassegno”




A un anno di distanza, da quando ne parlò per la prima volta, Lino Banfi torna a menzionare la malattia della moglie Lucia Zagaria. L'attore racconta: “Mia moglie, a volte, mi chiede come farò quando lei non sarà più in grado di riconoscermi. E io, per tranquillizzarla, le rispondo che ci ripresenteremo un’altra volta”. Banfi, rivela il dramma familiare che sta vivendo, legato alla malattia della moglie, sposata nel 1962, e dal quale, sono nati due figli, Walter e Rosanna.
Oggi, l'attore comico ormai anziano, si confida e dice:“Era il momento in cui mi sarei voluto godere la mia vita accanto a lei. Invece, la malattia la sta consumando poco a poco. Purtroppo, per superare le difficoltà, mi sto rifugiando nel cibo. Mangio porcherie, cose che mi fanno male. A volte lo faccio, perché non so che fare della rabbia."
Poi l'attore, torna a parlare della moglie:
“Lucia oggi sta bene. È sorridente, mi riconosce, anche se sa bene purtroppo, quale può essere la sua strada. Ma io, non riesco proprio a rassegnarmi. Ora che ci dovevamo godere insieme la vecchiaia”.
Un periodo difficile quello dell'attore comico, che comunque, non smette mai di regalare sorrisi a tutti i suoi fan.



PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:

Nessun commento:

Posta un commento