Arrestato, era positivo a test droga e aveva patente sospesa
L'attore Domenico Diele, ha investito e ucciso una signora di 48 anni, nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. L'attore, si trovava in zona per le riprese del film, Una vita spericolata, del regista Marco Ponti. Domenico Diele, volto emergente del cinema e della fiction, ha recitato in diverse pellicole, tra cui, Acab, e in numerose serie di successo della tv, come Don Matteo, e 1992.
Subito dopo l'incidente, Diele è stato portato all'ospedale di Salerno per gli accertamenti di rito ed è risultato positivo sia ai cannabinoidi che agli oppiacei. E' anche emerso che Diele non potesse guidare, in quanto la sua patente era stata sospesa per un precedente problema di utilizzo di stupefacenti. Già in passato, infatti, gli era stata sospesa per questo motivo.
Gli agenti della Polizia stradale di Eboli lo hanno arrestato con l'accusa di omicidio stradale aggravato, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto. La salma della signora, invece, è stata riconsegnata ai familiari.
Nessun commento:
Posta un commento