Pagine

lunedì 8 gennaio 2018

Perchè Ezio Greggio ha ABBANDONATO Striscia: la clamorosa scelta di Anto...



Un cambio di conduzione che sicuramente lascerà un po' interdetti i telespettatori di Striscia, visto che Ezio Greggio è considerata una delle colonne portanti della trasmissione di Canale 5.

E' lui, infatti, il conduttore più longevo della storia di Striscia: un vero e proprio volto storico di questo programma intramontabile creato da Antonio Ricci che proprio quest'anno ha festeggiato i 30 anni di messa in onda in televisione.

Da stasera, però, Ezio Greggio non sarà più al timone di Striscia la notizia e in queste ore sul web e sui social circolano un bel po' di voci e indiscrezioni su questo suo fantomatico addio. C'è, per esempio, chi sostiene che il conduttore sarebbe stato 'cacciati via' dal patron di Striscia, Antonio Ricci.

Ma è davvero così? A quanto pare si tratta solo di 'bufale' visto che il cambio di conduzione al timone di Striscia la notizia a partire proprio dall' 8 gennaio era già previsto a inizio stagione. Le anticipazioni ufficiali, infatti, rivelano che durante la conferenza stampa di presentazione del programma Mediaset era stato annunciato che dall'8 gennaio in poi era previsto questo cambio di conduzione. Al posto di Ezio Greggio arriverà Gerry Scotti, che già in passato abbiamo visto al timone del tg satirico di Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento