E’ uno dei volti noti, di Uomini e Donne, l'opinionista, Tina Cipollari. Lei, sempre presente negli studi di Maria De Filippi, fin dagli inizi del programma, ultimamente l'abbiamo vista trasformarsi e prendere sempre più chili di peso. Solo oggi, una delle amiche più strette di Tina, rivela il motivo.
Tina negli ultimi tempi, ha dovuto affrontare diversi ostacoli: dal divorzio con Chicco Nalli, al cambio di vita a single, ai problemi di salute. L'amica infatti, rivela che Tina Cipollari sembrerebbe soffrire di ipotiroidismo, causa tiroidite di Hashimoto. Questa malattia si manifesta con un gonfiore anomalo e il gozzo a livello della tiroide, e provoca gonfiore e accumulo di chili tra gli altri sintomi.
Un problema comune a molte donne, che non ha nulla a che vedere con la presunta gravidanza, di cui tanti giornali parlavano. Anzi come scrive l'amica: "Per vederla di nuovo mamma ci vorrebbe un miracolo!” Ecco quindi svelato il motivo delle forme più abbondanti di prima. Un periodo non facile per l'opinionista, che probabilmente si è rifugiata anche nel buon cibo e vino, ma che presto torneremo a vedere su canale 5, con la famigerata nemica di sempre, Gemma Galgani.
https://www.youtube.com/channel/UCvB5KUXlJSoUw8PxE2E7ZZw
SEGUIMI SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/FlashNewsItalia/?ref=bookmarks
Nessun commento:
Posta un commento