Arriva un aereo al Grande Fratello VIP 2017 contro Ignazio Moser
Ieri pomeriggio i ragazzi hanno avvertito un aereo che stava sorvolando la casa di Cinecittà e come di consueto si sono recati subito in giardino per vedere a chi fosse indirizzato il messaggio aereo di questa volta. Ebbene i ragazzi hanno scoperto che era rivolto ad Ignazio Moser, protagonista in queste settimane della storia d'amore a tutto tondo con Cecilia Rodriguez, la quale scelse di lasciare in diretta il suo fidanzato #Francesco Monte per intraprendere una nuova storia d'amore con il ciclista.
Ebbene l'aereo indirizzato a Ignazio Moser non conteneva un messaggio positivo, visto che in parte veniva preso in giro dai fan che in queste ore stanno seguendo l'evolversi della sua relazione con Cecilia fuori dalla casa del GF Vip: la frase in questione che hanno voluto indirizzare contro Ignazio Moser è la seguente: 'Avevi un esercito i fans, ora sai chi è rimasto?'.
Una frase decisamente clamorosa, la quale sta ad indicare il fatto che fino a poco tempo fa Ignazio Moser era uno dei concorrenti favoriti di questa seconda edizione del GF vip. Il ciclista, infatti, aveva incontrato il gradimento del pubblico femminile del reality show, conquistato grazie alla sua bellezza e al suo modo di fare che aveva fatto capitolare le fans della trasmissione Mediaset.
A quanto pare, però, le cose sono cambiate dopo che Ignazio Moser ha intrapreso una relazione d'amore con la bella Cecilia, ex fidanzata di Francesco Monte. E così dopo l'aereo di ieri pomeriggio contro Ignazio, qualcuno ha addirittura ipotizzato che l'artefice di tale gesto potesse essere stato proprio l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che in questi giorni sta soffrendo molto per l'addio in diretta che gli è stato dato dalla sua fidanzata su Canale 5.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento