Ed Sheeran ha lanciato il video ufficiale della romantica canzone “Perfect”, singolo estratto dal suo ultimo album, e in molti si stanno chiedendo su chi sia la ragazza protagonista al suo fianco.
Nel video il cantante britannico e la ragazza sono inizialmente semplici amici, ma poi il sentimento che li lega cresce e si trasforma in amore.
Ma chi è la misteriosa giovane donna alla quale Ed Sheeran dedica una dolcissima serenata con la chitarra in una romantica baita in compagnia di un tenero micino?
Abbiamo scoperto il suo nome: si tratta dell’attrice americana Zoey Deutch, classe 1994. Forse l’avrete già vista nel recente film “Prima di domani” (Before I Fall), adattamento del romanzo E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver, oppure nella commedia con James Franco e Bryan Cranston Proprio lui?, o ancora in Tutti vogliono qualcosa di Richard Linklater.
Tra gli altri progetti a cui Zoey Deutch ha lavorato c’è anche la serie televisiva Ringer, e la commedia Nonno scatenato con Zac Efron e Robert De Niro.
Nel videoclip di “Perfect”, l’attrice interpreta la ragazza per cui Ed Sheeran si prende una cotta e che conquista con la sua canzone. Ma Zoey Deutch non è la vera fidanzata dell’artista inglese: rappresenta infatti la compagna nella vita reale di Ed Cherry Seaborn, sua amica d’infanzia con la quale fa coppia fissa ormai dal settembre 2015 e che forse presto diventerà sua moglie.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento