Pagine

martedì 28 novembre 2017

Milan, il Ringhio-day: Gattuso subito in campo

Inizia il nuovo corso sulla panchina rossonera


Dopo i rivolgimenti di un lunedì quanto mai intenso, oggi è il momento di tornare al lavoro e cominciare a programmare il "nuovo" futuro rossonero. Al Milaninizia l'era Gattuso che questa mattina per la prima volta guida la squadra in campo in vista dell'impegno di domenica prossima all'ora di pranzo a Benevento. A seguire, poi, la conferenza di presentazione, sempre a Milanello. Seguite in tempo reale il Ringhio-day.

ALLE 13.30 LA PRESENTAZIONE DI GATTUSO
Dopo l'allenamento, la presentazione di Rino Gattuso come tecnico del Milan. Appuntamento alle 13.30 per le sue prime parole ufficiali.

ALLENAMENTO IN MATTINATA A MILANELLO
Il nuovo tecnico rossonero farà il suo debutto da allenatore della prima questa mattina, quando alle 10.30 è previsto il primo allenamento sotto la guida di Rino Gattuso.

IL COMMENTO DEL MILAN: LA VERITA' SU GATTUSO
Tanti i titoli e tanti i commenti sull'avvicendamento in panchina al Milan. Questo il commento del Milan, publbicato sul sito ufficiale del club, in merito all'esonero di Montella e alla chance concessa a Gattuso.


"A scorrere alcune letture dei titoli di oggi, dal paravento alla finta occasione, si rischierebbe di avere la sensazione che Rino Gattuso sia spuntato dal nulla. Come fior di titolisti sanno invece molto bene, almeno mediaticamente, la figura del nuovo allenatore rossonero è presente sui giornali da metà ottobre, da più di un mese, proposto e presentato incessantemente come alternativa a Vincenzo Montella. Ne è prova anche la battuta scherzosa del tecnico all'epoca in carica proprio su Gattuso, alto e magro in prima pagina con il photoshop. In quei casi, però, le interpretazioni erano diverse. In ogni caso Rino Gattuso è un figlio del Milan. Dello storico Milan ancelottiano europeo e mondiale, del Milan nato dopo il closing di metà aprile. Perché quando Rino venne chiamato dall'ad Fassone e dal ds Mirabelli sulla panchina della squadra Primavera, fu in quel caso una vera sorpresa per tutti. Messo a dura prova da una stagione dalle mille difficoltà a Pisa, Gattuso stava vivendo una carriera lontana da Milanello e nulla lasciava presagire che potesse ritornarci. Ecco perché quella di oggi è la seconda grande chance che gli viene proposta dal nuovo Milan. Così nessuno potrà poi sorprendersi se, soprattutto in caso di quei buoni risultati che tutti i tifosi si augurano, a fine stagione dovesse arrivare anche la terza".

PER AGGIORNAMENTI,  ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:

SEGUIMI SU FACEBOOK:

Nessun commento:

Posta un commento