Pagine

lunedì 18 giugno 2018

Imbrattano la stella di Michael Jackson: la risposta COMMOVENTE di sua f...



È stata Paris Jackson in persona, a ripulire la stella di suo padre Michael. 

Un vandalo, l'altro giorno, aveva imbrattato la stella sul marciapiede della Hollywood Walk of Fame dedicata al Re de Pop. E lei, Paris, armata di tanta pazienza, è andata a pulirla, con olio di gomito, e prodotti adeguati alla missione.

La foto della ragazza, intenta ad avere cura dell’icona di suo padre, ha fatto il giro del web. 

Un giornalista, l’ha elogiata scrivendo: “Le tue azioni mi hanno fatto venire lacrime di orgoglio per il tuo coraggio e la tua forza. E di rabbia per quegli idioti senza rispetto“.

E Paris, ha risposto al giornalista scrivendo: "Mi trovavo a casa di un'amica che vive praticamente lì accanto, E con un altro amico, mi avevano detto, che avevano visto il danno la sera prima. Il modo migliore per rimediare a cose del genere? A volte basta un po' di acetone".

Alla fine, si è saputo, che la stella non apparteneva al famoso cantante, ma ad un omonimo. La figlia di Michael comunque, ha voluto postare una foto con sotto scritto. "Alcune persone non hanno rispetto. Pur non essendo famoso, un nome è un nome. Il rispetto, è tutto." E dopo, ha voluto ricordare il papà con una frase semplice e simbolica: "Tanto amore, e rispetto per te".

Nessun commento:

Posta un commento