Pagine

domenica 24 giugno 2018

Se Cristiano Ronaldo vi invita a pranzo, non andate! Ecco il motivo..




Patris Evra, ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo in forze al Manchester United dal 2006 al 2009, in un’intervista per Itv Sport, ha svelato alcuni interessanti particolari sulla vita del campione portoghese. Dettagli che fanno comprendere le differenze che ci sono tra un bravo atleta e un fuoriclasse come lui.

Evrà, ha anche dato un consiglio a chi non lo conosce bene come lui: “Se CR7 dovesse invitarvi a pranzo, non andate”.

Curiosi di scoprire il perché?

Ecco il racconto dell'ex compagno del campione:
Una volta, dopo un intenso allenamento, Cristiano Ronaldo mi ha invitato a pranzo a casa sua. Sulla tavola apparecchiata, c'era solo una misera insalata, un pò di pollo, e acqua naturale. Finito di mangiare, il campione, si è alzato da tavola, e ha cominciato a giocare col pallone. Allora mi sono alzato da tavola anche io, invitato dal campione, e abbiamo cominciato a fare qualche passaggio. Ma, non appena finito, Cristiano Ronaldo, mi ha chiesto di andare a nuotare in piscina. Insomma, non capivo se avevo avuto un invito a pranzo, oppure per un allenamento per la partita del giorno dopo.
Evra racconta che il grande campione, è praticamente una macchina che non la smette mai di allenarsi.

In un'altra occasione, è capitato che Cristiano Ronaldo, dopo un allenamento, ha invitato Rio Ferdinand, a giocare a ping pong. Siccome aveva perso, ha mandato suo cugino, a comprare un tavolo nuovo da ping pong, e si è allenato tutti i giorni per 2 settimane, fino a quando non ha battuto Rio Ferdinand davanti a tutti. 

L'ex compagno di squadra, Evra, afferma: "Cristiano Ronaldo è fatto così. E' una persona determinata, e non sorprende affatto che punti sempre a dare il meglio di sè, e a vincere. Ed è per questo, che merita il pallone d'oro.

Nessun commento:

Posta un commento