Celine Dion, durante uno degli show al Colosseum del Cesar Palas di Las Vegas, ha fatto salire sul palco una donna, senza accorgersi però, che questa, era veramente ubriaca.
La donna, una volta salita sul palco, ha dichiarato ha tutti i presenti al concerto, che suo figlio aveva avuto, poco tempo addietro, un trapianto di midollo osseo. E per questo, che il suo appello è stato meritorio.
La fan però, palesemente ubriaca, durante l'accorato appello sul palco, con la cantante canadese, ha cercato in tutti i modi, di saltare addosso alla star, abbracciandola, strofinandosi, e addirittura mimando il classico atto sessuale.
La sicurezza è immediatamente intervenuta per svolgere il proprio lavoro, ma la Dion, non ha voluto che portassero via la donna. Infatti, la cantante, l'ha tenuta con lei sul palco, e la fatta parlare, cercando di tranquillizzarla e confortarla. Alla fine, la cantante, ha accompagnato la donna, all'uscita del palco, e si è rivolta al pubblico dicendo: "Sapete, alcune persone, hanno solo bisogno di parlare, ed essere ascoltate. Vi ringrazio, perché per cinque minuti, noi abbiamo dato a questa signora, un momento per parlare.” Un comportamento davvero esemplare, quello di Celin Dion, che è riuscita a mantenere la situazione sotto controllo, e sensibilizzare l' importanza, della donazione di midollo osseo.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento