Tiberio Timperi, è stato condannato, per aver diffamato l'ex moglie, sui mancati incontri col figlio.
La battaglia legale, tra i due ex coniugi, si è conclusa con la sentenza del tribunale monocratico di Roma. Al conduttore di “Unomattina in famiglia”, è stata inflitta un'ammenda, di 1500 euro, cui si aggiunge, il risarcimento da quantificare in separata sede. Respinta dunque, la richiesta dell'ex moglie di Timperi, al pagamento di una provvisionale immediatamente esecutiva, di 80mila euro.
Il caso di Tiberio Timperi, è scoppiato in seguito alla decisione del conduttore, di raccontare il dramma che ha vissuto per vedere il figlio, dopo il divorzio da Orsola Gazzaniga. Infatti, Timperi, in alcune interviste parlò della sua condizione di “padre negato”, accusando la ex moglie, di arrivare a “manipolare” il figlio per mettere lui in cattiva luce. Di lì, partì la denuncia della ex moglie, che ha portato alla condanna di oggi.
Il giudice, ha considerato diffamatorie le dichiarazioni del giornalista, contro l'ex moglie, e contro un sistema italiano, colpevole di dare 'alla madre, quasi sempre affidamento, e che secondo Tiberio Timperi, possono facilmente ostacolare il rapporto con il padre.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento