Flavio Briatore rompe il silenzio. Lo fa su Instagram, il mezzo scelto anche da Elisabetta Gregoraci, per lasciare filtrare lo stato d'animo di questi giorni complicati, dopo la separazione dalla moglie, firmata a quanto pare prima di Natale. L'immagine plastica della rottura sta nell'assenza della Gregoraci: Briatore, infatti, ha trascorso il Capodanno a Malindi, in Kenya, soltanto insieme al figlio Falco. I due vengono immortalati sulla spiaggia del loro resort in Africa, uno accanto all'altro. Significativo l'hashtag utilizzato dal manager, #lioninthesun, traducibile con un "leone al sole" che lascia intuire la volontà di ruggire ancora da parte di un inesauribile Briatore. Subito dopo è stata la volta di un'altra foto pubblicata su Instagram, protagonista sempre il piccolo Falco nell'atto di divertirsi con le onde. Per Briatore, al momento, il pensiero va solo al figlio: chissà se ci saranno delle parole anche per Elisabetta Gregoraci nelle prossime ore? (agg. di Dario D'Angelo)
GREGORACI ANCORA "MOGLIE AMOREVOLE" SU INSTAGRAM
Per quanto le voci sulla separazione tra Flavio Briatore ed Elisabeta Gregoraci si rincorrano in maniera insistente, non è ancora arrivato un commento ufficiale sulla rottura - sullo stile di altre coppie vip - da parte dei diretti interessati. C'è poi un altro dettaglio a destare qualche sospetto o comunque a far sì che i fan della coppia continuino a sperare che se di crisi si tratta sia soltanto passeggera. Sul profilo Instagram della Gregoraci, infatti, si legge:"TV personality, I live for my incredible son, loving wife, black belt in karate,I love chocolate...". Ed è proprio su quel "loving wife", che in italiano possiamo tradurre come "moglie amorevole", che si scontrano tutti i rumours di questi giorni. Che si tratti di una semplice dimenticanza? Probabile che in questi giorni così difficili la Gregoraci abbai dimenticato di aggiornare la propria Bio di Instagram. Se dovesse restare anche nei prossimi giorni, però, allora dovremo iniziare a porci qualche domanda...(agg. di Dario D'Angelo)
IL SILENZIO DI FLAVIO BRIATORE
Flavio Briatore, attraverso i social network, ha scelto, almeno per ora, di non commentare la notizia ufficiale della fine del suo matrimonio con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Al contrario di quest'ultima, che, nel post di auguri per l'arrivo dell'anno nuovo condiviso su Instagram, ha fatto riferimento alla sua separazione, gli ultimi post condivisi, sempre su Instagram, dall'imprenditore hanno tutt'altro tenore. Come sappiamo, infatti, Briatore, in questo momento, sta trascorrendo un periodo di vacanza nel suo resort a Malindi, in Kenya, insieme a suo figlio Nathan Falco. Tutte le foto recenti pubblicate su Instagram riguardano questa vacanza e non c'è nessun accenno alla separazione con sua moglie. In uno di questi post, un breve video, appaiono anche i conduttori Paolo Bonolis ed Ezio Greggio, in uno sketch improvvisato sul momento. Tornando alla Gregoraci, in questo momento, la showgirl sta ricevendo molte critiche per il suo messaggio postato qualche ora fa: in molti stanno condividendo battute sarcastiche riguardanti l'assegno di mantenimento che dovrebbe ricevere. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
ELISABETTA GREGORACI: LE CRITICHE RICEVUTE SUL WEB
Il nuovo anno non è cominciato nel migliore dei modi per Elisabetta Gregoraci, a causa della separazione da Flavio Briatore, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Il 2018 però può senza dubbio rappresentare un nuovo inizio per la showgirl, come ha lasciato intuire con un suo post su Instagram. A far discutere però è un altro, quello successivo alla notizia della separazione. «Più forte è il carattere, più fragile è l'anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più», aveva scritto nei giorni scorsi Elisabetta, attirando però commenti molto duri. Non sono passate inosservate, infatti, le indiscrezioni relative agli accordi economici, motivo per il quale sotto il suo post si leggono commenti del tipo «penso che il dolore sarà fortemente attutito... perché è vero che i soldi non fanno la felicità ma ti assicuro che nemmeno la povertà è fonte di gioia». Sul denaro tornano altri utenti: «Tranquilla il denaro placherà presto questo dolore, pensa a chi si separa e trova una montagna di debiti da pagare». (agg. di Silvana Palazzo).
ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE SI SEPARANO
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono detti addio dopo una storia d'amore di undici anni. Dopo le indiscrezioni sulla loro separazione, con dettagli anche relativi all'accordo che hanno raggiunto, la showgirl ha deciso di rompere il silenzio e parlare. Lo ha fatto con un post su Instagram, il primo dell'anno. Questa è solitamente l'occasione per tracciare un bilancio dell'anno che va in archivio e per parlare di un nuovo inizio. Lo sarà a maggior ragione per loro a fronte della separazione... E dunque la showgirl ha dedicato il suo nuovo inizio al figlio Nathan, di sette anni. Ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia del bambino e ha scritto una didascalia nella quale fissa anche i suoi buoni propositi. «Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai», scrive l'ormai ex moglie di Flavio Briatore, che sta trascorrendo le festività nel resort di lusso che possiede in Kenya.
IL POST DOPO LA SEPARAZIONE
Elisabetta Gregoracci avrebbe trascorso l'ultima notte dell'anno con la migliore amica a Miami. Da lì dunque dovrebbe aver pubblicato il suo post di auguri di Capodanno con il quale affronta per la prima volta il delicato tema della sua separazione da Flavio Briatore. «Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere». Nei giorni scorsi, invece, Elisabetta Gregoraci aveva affidato, sempre attraverso Instagram, alcuni commenti, seppur mai espliciti, sulla fine del matrimonio con il noto imprenditore. «Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più», aveva scritto la showgirl.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento