Pagine

martedì 8 agosto 2017

Matteo Salvini e Elisa Isoardi di nuovo insieme

È tornato il sereno tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Paparazzati a Cortina D'Ampezzo.
IL VIDEO:



Il leader della Lega Nord e la conduttrice televisiva, infatti, si sono mostrati sorridenti e mano nella mano a Cortina d’Ampezzo, dove il politico si trovava per presentare il suo libro.

Le immagini idilliache che arrivano dalle Dolomiti sembrano porre fine ai problemi delle ultime settimane, dopo le foto pubblicate da "Chi" che ritraevano la Isoardi impegnata in un bacio con un uomo misterioso. In seguito, Salvini aveva pubblicato su Facebook il suo messaggio di “perdono” alla Isoardi:

"Come tante coppie viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando fra di noi, non sui giornali […] Si rassegnino spioni guardoni e chiacchieroni. Come ogni coppia ci possono essere problemi che superiamo, se ci vogliamo bene, come ci vogliamo bene […] Almeno la tagliamo con idiozie che non hanno né capo né coda"

Le foto di "Chi" di Elisa Isoardi con un amico

Ora arriva la conferma definitiva che la storia prosegue a gonfie vele, o che comunque le eventuali incomprensioni si sono aggiustate.  I due, infatti, sono stati avvistati mano nella mano e vestiti uguali in jeans e camicia bianca per le strade di Cortina D’Ampezzo.


Matteo Salvini e Elisa Isoardi di nuovo insieme a Cortina



Nessun commento:

Posta un commento