Pagine

giovedì 17 agosto 2017

Romina Power e Al Bano, brutta notizia per i fan

La cantante americana ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Facebook


Purtroppo arriva una brutta notiziache sicuramente non farà piacere a tutti i fan della "storica coppia". L'artista statunitense, che in questi giorni si sta godendo una meritata vacanza, ha rivelato attraverso il suo profilo Facebook, che il concerto previsto per sabato 2 settembre 2017 a Porto Recanati, Macerata, è stato annullato. La cantante ha voluto precisare che questa decisione non è stata presa da lei e dal suo ex marito, ma dalla società che gestisce l'evento, ovvero la "Boss srl". La Power è sembrata molto arrabbiata di questo assurdo e ingiustificato provvedimento e così senza pensarci due volte ha pubblicato un post sui social per avvertire i suoi seguaci.


L'ex moglie di Al Bano ha dichiarato che ha dovuto cercare un posto con internet per comunicare a tutti i suoi fan che la tappa prevista il 2 settembre nelle Marche è stata cancellata. La donna ha rivelato che sicuramente lei e il Carrisi finiranno in tribunale perché la società "Boss srl" non vuole onorare il contratto. Poi si è detta molto dispiaciuta di questa assurda situazione che si è venuta a creare e ha chiesto scusa a tutte quelle persone che hanno comprato il biglietto per vedere il loro concerto. In queste ultime settimane i due artisti sono stati molto impegnati in una tournée e questa a Porto Recanati doveva essere l'ultima tappa italiana del 2017.


Il "Leone di Cellino San Marco" alcuni giorni fa ha rilasciato una nuova intervista a cuore aperto a "Il Giornale". L'artista salentino ha spaziato da un argomento all'altro ma in particolar modo ha parlato del divorzio con #romina power fino alla sua nuova vita con la Lecciso. Queste dichiarazioni sono arrivate dopo la decisione di Al Bano di chiudere tutti i suoi profili social perché molti haters hanno fatto delle accuse pesanti alla compagna Loredana.

PER AGGIORNAMENTI,  ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:

E SEGUIMI SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/FlashNewsItalia/?ref=bookmarks

Nessun commento:

Posta un commento