Duro scontro fra il conduttore il il sindaco di Ischia
IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=PJHYiq_0GaY
È accaduto nella puntata in onda il 24 agosto 2017, nello slot dedicato al terremoto che ha colpito l’isola campana la sera del 21 agosto. I toni si sono scaldati quando il primo cittadino Vincenzo Ferrandino ha contestato una cattiva informazione sull’abusivismo nella sua isola, problema considerato dai più una delle principali cause dei crolli provocati dal sisma.
‘Vabbè, non mi fa parlare? Prego…faccia lei! Arrivederci’, ha esclamato Tiberio Timperi, prima di lasciare lo studio di UnoMattina Estate che divide con la collega Valentina Bisti. A farlo infuriare è stato il sindaco di Ischia Vincenzo Ferrandino, in collegamento dall’isola, che stava parlando del terremoto e dell’abusivismo edilizio.
L’intervento di Ferrandino – che ha accusato i media di provocare ‘gravi danni all’isola, più gravi di quelli del terremoto’ – si è protratto più del previsto. Nonostante il tentativo dell’inviata e del conduttore di fermarlo, per dare la parola agli altri ospiti e per bloccare sul nascere la polemica, il primo cittadino ha continuato a parlare.
Alla fine, Timperi ha provato a riprendere in mano le redini della discussione, rivendicando il diritto e il dovere di raccontare gli eventi che arrivano da Ischia.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
E SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento