MasterChef Junior: morto Andrea Pace
Aveva appena compiuto 17 anni Andrea Pace, il bambino che nel 2014 partecipò alla prima edizione di MasterChef Junior, il talent culinario prodotto da Sky e destinato ai più piccoli. Era arrivato terzo, con i suoi riccioli d’oro, le guance un po’ paffutelle e il sorriso che contagiò un po’ tutti. Si spegne improvvisamente, stroncato da una malattia incurabile.
A darne l’annuncio i familiari sui social network. «Il 12 agosto il nostro nucleo familiare si è spezzato, un uccellino è caduto dal nido, dal disegno della famiglia felice è scomparso l’omino più piccolo dei quattro, quello più forte, coraggioso e determinato».
Anche Masterchef Italia su facebook conferma: «Ci ha lasciato il giovane Andrea P., uno dei concorrenti della prima stagione di #JuniorMasterChefIt. Nel ricordarlo, vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza alla sua famiglia. La famiglia di MasterChef Italia».
Anche Fabio, giovane concorrente della stessa edizione, ricorda Andrea: «Ci siamo conosciuti sul set di MasterChef: siamo entrati insieme. Abbiamo vinto insieme. Abbiamo perso insieme E siamo usciti insieme. Siamo rimasti in contatto e ci siamo pure rivisti. In tutto questo voglio dire che sei stato un amico stupendo, d’oro e sempre allegro, non ti ricordo un giorno senza sorriso. Ciao amico mio».
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
E SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento