Banditi armati, Bottino di 20 mila euro
I rapinatori hanno colpito all’alba dopo aver atteso, probabilmente per ore, che anche gli ultimi clienti del Twiga, il locale versiliese di Flavio Briatore e Daniela Santanché, fossero usciti. E poco dopo le 6 due banditi a volto scoperto e armati di pistola hanno rapinato la cassa portando via 20 mila euro, l’incasso della serata. Al momento della rapina nella discoteca e stabilimento balneare, frequentatissimo da personaggi dello spettacolo e della politica, c’erano alcuni dipendenti che stavano pulendo i locali.
Gli investigatori hanno raccontato che è stata un’azione fulminea, da professionisti. Uno dei rapinatori, armato di pistola e che indossava un paio di occhiali da sole, si è avvicinato a uno dei dipendenti e, dopo avergli puntato la pistola alla testa, si è fatto aprire la cassa. Il tempo di prendere il denaro e poi la fuga con l’altro complice verso la strada dove un terzo complice li stava aspettando in auto.
Il gestore del locale , ha raccontato che alcuni ragazzi dello staff hanno cercato di inseguire i banditi, ma quando si sono avvicinati e stavano per catturarli, un bandito si è fermato e gli ha puntato la pistola contro. Poi sono saliti s una Matiz, che poi è risultata rubata. Gli agenti del commissariato di Forte dei Marmi stanno raccogliendo informazioni e soprattutto analizzando i filmati delle molte videocamere di sorveglianza.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
E SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento