Un tenero bacio, tra Barbara d'Urso e l'amico di sempre Lamberto Sposini. Questa, è la foto immortalata su Instagram, e presa d'assalto dai fan con cuoricini e commenti meravigliosi di buona guarigione per Sposini.
Il 29 aprile 2011 il giornalista veniva colpito da un’emorragia cerebrale nello studio de, La vita in diretta, trasmissione che lui conduceva con Mara Venier. Quel giorno il programma si stava occupando delle nozze del principe William d'Inghilterra quando il conduttore si sentì male durante una pausa pubblicitaria e in Rai arrivarono delle ambulanze, con Mara Venier naturalmente molto provata in puntata.
La malattia ha costretto Sposini a interrompere la carriera, e la sua vita da quel giorno è stata completamente stravolta. Il giornalista è sparito dalle scene televisive e comunica col pubblico attraverso il suo profilo Instagram, dove pubblica foto della sua nuova vita. Tra scene di vita domestica e scatti con gli amici, oggi Lamberto Sposini è sommerso da frasi di affetto del pubblico, che non ha mai smesso di seguirlo, e dargli forza e coraggio.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
https://www.youtube.com/channel/UCvB5KUXlJSoUw8PxE2E7ZZw
Nessun commento:
Posta un commento