Pagine

martedì 18 settembre 2018

J-AX, il nuovo singolo ‘Tutto sua madre’ (VIDEO)

Una canzone molto personale che parla del doloroso percorso che molte coppie sono costrette ad affrontare per avere un figlio.


“Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io” ha scritto J-Ax in un lungo post sui social.

Il cantate ha chiarito sui social che il bambino nel video non è suo figlio “I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, cantastorie( Cit)… e anche cantanti. Un ringraziamento al regista, agli animatori, ai bravissimi attori, ai super operatori e a tutti quelli che mi hanno aiutato a trasformare in immagini questa canzone per me così importante e personale. I bambini sul set sono stati fantastici e più professionali del sottoscritto.(Vi rispondo già: no, non è mio figlio). Spero vi piaccia.“

Nessun commento:

Posta un commento