Apple, ha lanciato tre nuovi telefoni, l'Iphone Xs, Xs Max, e Xr. Sparisce definitivamente il tasto fisico frontale, e per muoversi nelle schermate del sistema iOS, si usa la combinazione con il pollice. I 3 iPhone del 2018 hanno tutti lo stesso look frontale: display “fullscreen” con cornici al minimo, e in alto una “tacca” che ritaglia lo schermo. I 3 modelli hanno un processore più potente A12 Bionic, con fotocamera e batteria migliorate. L'iPhone Max, ha uno schermo più grande rispetto agli altri, da 6,5 pollici. I prezzi, sono in stile Apple: si parte da 1.089 euro per l'Iphone Xs, a 1.189 euro per Xs Max, ma molti degli acquirenti sfrutteranno le offerte a rate, degli operatori telefonici.
L'iPhone XR, è la versione più economica di tutti. Ha uno schermo LCD, e non OLED, come gli altri due più costosi. La batteria, promette Apple, sarà di un'ora e mezzo migliore di un attuale. La differenza con gli altri due, sta nel display e nei materiali usati. Il dispositivo è disponibile nei modelli da 64, 128 e 256 gb, nei colori bianco, nero, blu, giallo e rosso, a partire da 889 euro.
Tutti si possono ordinare, da venerdì 19 ottobre, con disponibilità reale, da venerdì 26 ottobre, in più di 50 Paesi, tra cui l'Italia.
Infine , Apple ha anche presentato il suo orologio Watch Series 4, che per la prima volta è riconosciuto in America, come dispositivo medico: sarà in grado di effettuare elettrocardiogrammi e di far partire una chiamata di emergenza se il proprietario sta male..
Insomma, gli utenti richiedono sempre più funzioni, e la Apple lavora per dare sempre il massimo.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento