Pagine

lunedì 17 settembre 2018

Fedez in lacrime: "Sono diventato ciò che ho sempre odiato"




Il cantante Fedez, si racconta in un’intervista esclusiva a Maurizio Costanzo: come la sua vita sia cambiata in questi mesi, prima con la nascita del piccolo Leone, e poi con il matrimonio con Chiara Ferragni, ma non solo. Il rapper dice di essere "una contraddizione vivente.". 
"Sono diventato, ciò che volevo essere, e anche ciò che non avrei mai voluto essere. Da parte mia, non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo, ma la fama mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”.

Poi, si racconta da bambino: "Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali. Venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente, però inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente“. I miei genitori, da sempre mi sono stati vicini e mi hanno sostenuto: “Il rapporto con loro è sicuramente migliorato nel tempo. Io e mia mamma penso che ci diciamo ‘ti voglio bene’ una volta all’anno, solo in occasioni speciali. Poche parole, ma viviamo molto il rapporto”.

Quando Maurizio Costanzo, gli fà vedere un'immagine di Chiara Ferragni, Fedez si commuove e dice:
“Con lei ci fu da subito un’affinità che era fuori dal comune. Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva. Per me è stata una sorta di medicina, perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica e poco spensierata. Io vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Lei invece, cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”. 
Ed infine, il rapper, alla vista del piccolo Leone, con gli occhi lucidi dice: "non credo che al mondo, ci sia gioia maggiore."

Nessun commento:

Posta un commento