Pagine

lunedì 26 novembre 2018

CADE IN DIRETTA TV Tiberio Timperi. Francesca Fialdini: "Io non c’entro!”



Tiberio Timperi è stato ospite della terza puntata delloZecchino d’Oro, condotto dalla sua “compagna” a La Vita in Diretta Francesca Fialdini ed è stato protagonista di una gaffein diretta. Il conduttore era seduto per terra, sul palco, in mezzo ai piccoli interpreti delle dodici canzoni in gara quando, dopo essersi avvicinato al coro dell’Antoniano di Bologna, nel tentativo di tornare nella sua postazione, è inciampato. La scena è stata inquadrata da lontano, ma ad attirare l’attenzione su quanto accaduto è stata Francesca Fialdini che subito ha urlato: “È caduto! Tiberio Timperi è caduto!”.

Tra le risate di tutti i bambini e del giovanissimo pubblico presente in studio, Tiberio Timperi si è rialzato e con tono scherzoso ha detto: “Va tutto bene…”, mentre la collega Fialdini ha continuato: “È caduto allo Zecchino d’Oro Tiberio Timperi! Ha fatto tutto da solo, io non c’entro niente!”. Ma non è stato l’unico momento di imbarazzo per il conduttore, che si è trovato a rispondere alle domande dei bambini. E uno di questi gli ha chiesto se è vero che lui e Francesca non vanno affatto d’accordo. “Recitiamo sempre! Infatti ci odiamo e ci detestiamo“, ha scherzosamente risposto Timperi, prima di essere interrotto dalla Fialdini che ha affermato: “Devi dire la verità…”. Così Timperi ha aggiunto: “Ci conosciamo da un po’ di tempo. L’ho tenuta a battesimo. L’ho inventata io!”

Nessun commento:

Posta un commento