Pagine

lunedì 12 novembre 2018

Rivelazione choc di Clio Evans, la moglie di Lele Spedicato dei Negramaro: "Ho rischiato la vita"


Dopo il pericolo corso dal chitarrista dei Negramaro per un’emorragia cerebrale, Clio ricorda quando lei stessa corse un grave pericolo. E di quell’esperienza, che le ha lasciato vistose cicatrici, dice: “Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione”

Clio Evans, la moglie del chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato, mostra le lunghe cicatrici che ha sulla testa in segno di solidarietà al marito. E dice: “Quello che non ci uccide ci fortifica!” 

L’EMORRAGIA - Lele era stato colpito a metà settembre da un’emorragia cerebrale. Era stata proprio la compagna a ritrovarlo a bordo della piscina e a chiamare i soccorsi, che lo avevano portato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce in codice rosso. Dopo un mese, dichiarato fuori pericolo, ha potuto lasciare l’ospedale.

VIDEO:  NEGRAMARO: il COMMOVENTE saluto della band a Lele Spedicato


LE CICATRICI - Clio, che da lui aspetta un bimbo, posta oggi su Facebook l’immagine delle sue cicatrici, mostrando una testa rasata per metà: “Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione”.

IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO - E aggiunge: “Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti. Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al cielo, passo dopo passo”. Il post è presto diventato virale.

DUE VOLTE - Quando Lele era in convalescenza, Clio aveva d’altra parte già scritto su Instagram: “Già due volte, per esperienze personali, la natura, il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro”. Trentasette anni, di madre greca e papà inglese, Clio, attrice teatrale, ha sposato Lele il 26 ottobre 2017.

Nessun commento:

Posta un commento