Sorridenti, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, dopo la rottura social, tornano a vedersi e a sedersi vicino a una cena di gala. Hanno lasciato alle spalle lo scambio di cinguettii in cui dichiaravano la fine della loro storia d'amore, pronti a un nuovo capitolo.
Se sono tornati insieme oppure no, non è dato saperlo (per ora), ma i loro sorrisi sembrano comunicare ancora una reciproca intesa.
E Salvini sul suo profilo, prima dell'evento di gala scrive: "Mamma mia! Saranno dieci anni che non metto lo smoking, devo trattenere il fiato."
Lui e la sua ex si sono ritrovati al tavolo insieme alla cena di gala di Alis, l'Associazione della logistica. La Isoardi in veste di conduttrice dell'evento ha presentato gli ospiti e inaspettato è arrivato il vicepremier.
Entrambi hanno riso e scherzato mentre molti dei presenti scattavano fotografie e giravano video.
Salvini si è presentato in smoking dopo aver partecipato alla cena al Quirinale in onore dell'emiro del Qatar. La Isoardi, invece, ha indossato un'abito rosso con uno spacco vertiginoso. E per i ben informati, la Isoradi ieri, era andata anche dal parrucchiere a farsi ancor più bella. Insomma, se i due sono tornati insieme non è dato saperlo. Sicuramente, si attendono aggiornamenti social...
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento