Mick Schumacher correrà questo fine settimana il Gp di Macao, una delle corse più coraggiose e pazze che tutti piloti hanno corso almeno una volta. Da giovani, perché bisogna guidare monoposto di Formula 3, anche Ayrton Senna ci vinse.
Il circuito cittadino all’ex colonia portoghese è pieno di trappole, roba da veri duri. Il figlio del sette volte campione del mondo ci arriva con il titolo vinto nell’europeo di F3 e ritrova lo stesso rivale, il britannico Dan Ticktum. La sua missione è semplice, vincere: per diventare il terzo in famiglia a esserci riuscito dopo il padre e lo zio Ralf. È alla sua seconda partecipazione, l’anno scorso non è stato fortunato e fu costretto a ritirarsi per un problema meccanico. Michael Schumacher sbancò Macao nel 1990 lottando contro Mika Hakkinen, Ralf nel 1995. I due dopo si ritrovarono ruota a ruota in F1 per parecchi anni.
Intanto la moglie di Michael Schumacher rompe il silenzio: «È un combattente, non mollerà»
VIDEO:
La moglie di Michael Schumacher, rompe il silenzio e dà notizia delle condizioni dell'ex pilota della Ferrari dopo il grave incidente sciistico che l'ha coinvolto nel 2013. Corinna Schumacher, 49 anni, sposata da 23 anni con Michael, definisce suo marito un «combattente», che «non mollerà».
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento