Città in festa dopo l'impresa della Roma contro il Barcellona. Poco dopo la vittoria per 3 a 0 sul Barcellona, nel centro della città si sono riversati tantissimi tifosi festanti. Ma il più felice di tutti era il presidente giallorosso James Pallotta: trascinato dall'abbraccio dei tifosi si è messo in maniche di camicia e si è concesso un tuffo nella fontana di Piazza del Popolo per celebrare una notte storica per i colori giallorossi. C'è chi porta in giro sciarpe giallorosse, chi urla "forza Roma", chi dice "Oggi è Natale".
"Daje Roma!", urla un tifoso in motorino mentre un secondo, ai piedi dell'Altare della Patria, agita una maxi-bandiera della Roma e altri esplodono in corsa petardi. Per una notte in tutta la Capitale, è stata solo festa. Da Campo dei Fiori al Quadraro, bandiere della 'magica Roma'.
E non sono mancati romanisti doc come, Antonello Venditti che ha cantato "Grazie Roma", e l'attore Carlo Verdone che ha postato un video nel quale dice: "E' un sogno, non ci credevo! Me sta' a partì la pompa!".
Anche la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha scritto sul suo profilo: "Complimenti alla Roma per la Remuntada. Grande prova d'orgoglio per la città e per l'Italia intera".
Una Roma stratosferica, che ha trasformato il sogno in realtà. Se non è l’impresa di sempre, poco ci manca.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento