Pagine

domenica 29 aprile 2018

Katy Perry e Orlando Bloom incontrano Papa Francesco

La cantante, molto emozionata, partecipa a un'udienza del Pontefice. Al fianco del fidanzato attore, buddista fin dall'adolescenza.


Katy Perry e Orlando Bloom hanno incontrato Papa Francesco in Vaticano, in occasione della Conferenza internazionale sulla medicina rigenerativa, dal titolo Unite To Cure A Global Health Care Initiative. La cantante, vestita di nero e col capo coperto, come prevede il cerimoniale della Santa Sede, e l’attore erano tra i medici, gli scienziati, i pazienti, i filantropi e i funzionari governativi, che hanno partecipato all’ultima giornata di incontri.

La cantante, cresciuta in una famiglia di cattolici praticanti, è apparsa molto emozionata nel tenere la mano del Papa. Bloom, buddista dall’età di 16 anni, è sempre rimasto al suo fianco. I due sono tornati insieme lo scorso marzo, dopo la separazione di metà 2017, quando entrambi avevano lasciato una porta aperta, non parlando mai di un addio ma di «prendersi un rispettoso e amorevole spazio.


A farli riavvicinare, una breve vacanza a Praga. Prima dei concerti a Tokyo di lei. E adesso la tappa in Italia non fa che confermare la sintonia. Certi amori non finiscono.

Nessun commento:

Posta un commento