«Di quell'onda, che arriva, e non torna mai.». Così, con un disegno, e le parole della sua canzone, "Onde", Giorgia ricorda Alex Baroni nel giorno dell'anniversario della morte. Sono passati 16 anni: era il 13 aprile del 2002, quando il cantautore italiano perse la vita, dopo 25 giorni di coma irreversibile, dall'incidente in moto a Roma. Alex aveva solo 36 anni.
Baroni e Giorgia, dopo una storia d'amore durata anni, si erano lasciati da poco. La cantante, ha ricordato il suo Alex, con diverse canzoni: da "Gocce di memoria”, a “Marzo”, e "Per sempre”.
Una perdita, quella di Baroni, che i fan ancora faticano ad accettare. «Alex, sei sempre con noi», scrivono in tantissimi sul suo profilo, condividendo foto, e canzoni. C'è chi ricorda i suoi concerti, i momenti bellissimi vissuti, con il sottofondo dei suoi successi. Parole che assumono significati particolari. Anche se non c'è più, a 16 anni dalla sua morte, continua a vivere insieme a noi, e sopratutto insieme a chi lo ha conosciuto e lo amava.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento