Pagine

giovedì 12 aprile 2018

Metti un limone nel forno: il risultato ti sorprenderà!



La mattina, è buona abitudine, tenere le finestre aperte, per far uscire i cattivi odori. Ma in questo modo, è probabile che entrino in casa, le fastidiose mosche o zanzare, o altri insetti. Per evitare che ciò accada, basta avere a disposizione un forno, e dei limoni. Questo frutto, per le sue proprietà nutritive, è proprio odiato dagli insetti! 
Ecco come procedere, in maniera semplice ed efficace! Taglia 2 limoni a metà, e al mattino posizionali nel forno. Mi raccomando, i limoni devono essere rivolti verso l'alto, e lo sportello del forno deve essere lasciato aperto. 
La sera, accendi il forno per alcuni minuti. Poi spegnilo, e lascia raffredare per almeno 5 minuti. A questo punto, apri lo sportello, e il profumo del limone, si diffonderà per la casa. In questo modo, avrai ambienti profumati, e privi di insetti. Un'alternativa, è mettere delle scorze di limone vicino a porte e finestre, in modo tale che l'odore mantenga lontano gli insetti. Un'altra modo semplice, è far bollire acqua e limone, e utilizzare la soluzione, come uno spray repellente naturale.
Questi semplici consigli, vi permetteranno di rilassarvi e godere del profumo della vostra casa, senza l'utilizzo dei dannosi insetticidi.

Nessun commento:

Posta un commento