Stash dei The Kolors, è stato ricoverato in ospedale. È stato lo stesso cantante a darne notizia con un post su Instagram in cui ha spiegato ai suoi fan i motivi della degenza in ospedale.
Ecco cosa scrive il cantante: "A volte per via della mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media, mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento, soprattutto nei periodi di lavoro intenso come questo. Logicamente stiamo parlando di qualcosa di estremamente superficiale, ma prima di iniziare un tour mi sono sentito di fare un check-up completo. Fortunatamente TUTTO OK! Grazie a dio sono in piena salute, pronto a scatenarmi con voi tutta l’estate in tour!".
Poi il cantante, ha voluto mandare un messaggio anche a chi si trova ricoverato per motivi ben più gravi. "Le pochissime volte che mi sono trovato su quel letto ho pensato a chi è costretto a starci per tanto tempo per motivi molto più seri. Non riesco a spiegarvi quanta solidarietà provo per chi è meno fortunato di noi e lotta contro malattie per cui ci si ritrova a cambiare vita, andando avanti e indietro dall’ospedale".
Stash, quindi, ha voluto rassicurare tutti, dicendo immediatamente che non c'è nulla per cui preoccuparsi, e anche se si trova in ospedale in questo momento, si sente bene.
PER AGGIORNAMENTI,ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento