Pagine

venerdì 27 aprile 2018

"Non mi toccare!": l'inviata GRIDA al tifoso durante il collegamento



Un collegamento decisamente difficile, quello di una giornalista franco-spagnola, Marina Lorenzo, inviata per Canal Plus in occasione della finale di Coppa del Re, disputata a Madrid, tra il Barcellona ed il Siviglia.

In campo i blugrana, hanno demolito gli andalusi, imponendosi per 5 a 0. Ma davanti allo stadio Wanda Metropolitano, i suoi tifosi si sono resi protagonisti di incredibili molestie ai danni dell'inviata.

Molti tifosi, euforici e in stato d'ebbrezza, hanno iniziato a disturbare non poco il collegamento di Marina Lorenzo, mettendosi anche davanti alla telecamera e gridando nelle orecchie della giornalista.

Il culmine è giunto quando un giovane si è avvicinato a lei. Il ragazzo con gli occhiali da sole, probabilmente ubriaco, le ha toccato il sedere mentre la giornalista stava tentando il collegamento. La reazione della donna, è stata immediata, gridando al tifoso: «Non ti azzardare mai più a toccarmi, Ok?», gelandolo con uno sguardo severo e giusto.  Il tifoso, è stato subito allontanato dall'amico, e portato via.



PER AGGIORNAMENTI,ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:

https://www.youtube.com/channel/UCvB5KUXlJSoUw8PxE2E7ZZw



SEGUIMI SU FACEBOOK:

https://www.facebook.com/FlashNewsItalia/?ref=bookmarks

Nessun commento:

Posta un commento