Pagine

mercoledì 16 gennaio 2019

Sorbillo, la pizzeria storica di Napoli..



Una bomba è esplosa davanti all'ingresso della storica pizzeria Sorbillo nel cuore del centro storico di Napoli. Nessun danno a persone, solo all'ingresso della struttura ma tanta paura per il boato. Lo stesso titolare, Gino Sorbillo, su Facebook ha annunciato che la pizzeria "è chiusa per bomba" ma, assicura "riapriremo presto". "Mi scuso con tutta la Napoli buona e l'Italia buona", ha aggiunto. Cinque anni fa la stessa pizzeria fu incendiata.

"Certi avvenimenti così forti ed eclatanti fanno cadere le braccia e demoralizzano la società. Sono stato nell'Arma dei Carabinieri e ho scelto di fare il pizzaioloperché amo troppo la mia città e la amerò per sempre. La Napoli sana è sempre nel mio cuore", si legge nel post di Gino Sorbillo.

"Dobbiamo essere uniti" - Il titolare della pizzeria ha poi ricordato che "il 17 gennaio in tutte le pizzerie della città ci saranno i festeggiamenti per la Giornata del pizzaiolo in onore del santo protettore del pizzaiolo, Sant'Antonio Abate. Centinaia di locali serviranno una pizza speciale ai propri clienti e sarà questa per me l'occasione per ricordare a tutti i pizzaioli della città che dobbiamo essere sempre uniti. Andiamo avanti".

Nessun commento:

Posta un commento