Pagine

lunedì 19 febbraio 2018

Cristina D'Avena: "Voglio diventare mamma". Figli in arrivo?



Cristina si confessa con tutto il cuore: "Voglio diventare mamma".

«Quando fai un mestiere come il mio, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira sempre e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un'eterna ragazzina». Questa è Cristina D'Avena, la cantante che ha conquistato generazioni di bambini diventati adulti che oggi affollano i suoi concerti: una donna bella e senza età, molto riservata e attenta soprattutto alla carriera. Cristina, 54 anni portati benissimo, ha suscitato molto scalpore nel momento in cui ha concesso un'intervista molto personale a 'F', parlando anche della maternità. 

A rinforzare questa sensazione, spiega la cantante di tante, indimenticabili sigle dei cartoni animati, c'è anche l'assenza di bambini in tutta la sua famiglia: «Mia sorella Clarissa non ne ha ancora, ma vorrebbe. Un ragazzino che cresce ti dà il polso del tempo che passa. E io ho vissuto a lungo in un mondo senza tempo. Poi ho capito che a un certo punto tutto può finire e rischi di trovarti con nulla in mano».

Nessun commento:

Posta un commento