Pagine

sabato 24 febbraio 2018

Ferragni e Fedez preoccupati: un problema con la gravidanza



Dopo la gioia, la paura per il loro bimbo, Leone. Non sono state affatto giornate semplici per Chiara Ferragni e Fedez alle prese con un problema in gravidanza legato ad un malfunzionamento della placenta che ha rallentato la crescita del loro bimbo. A condividere la preoccupazione con i fan su Instagram, attraverso le Stories, è proprio la coppia, tra le più social di sempre.

«Questi ultimi giorni sono stati un po’ un turbinio. Mercoledì mattina, dopo l’ecografia di routine, il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte», ha spiegato la Ferragni a corredo di una foto che la ritrae abbracciata a Fedez.

Il rapper da Los Angeles, dove tra fine marzo e i primi di aprile è prevista la nascita del bimbo, puntualizza come questo problema in gravidanza non abbia nulla a che vedere con una presunta cattiva alimentazione della fashion blogger, in questi mesi finita nel mirino degli haters con continue critiche alla pancia , per alcuni «troppo piccola»: «La placenta sembrerebbe funzionare un po' peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C'è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto», ha spiegato il rapper, visibilmente provato da questi giorni così pieni di ansia e preoccupazione. Che, però, hanno contribuito a fargli vedere la vita sotto un altro punto di vista: «È veramente incredibile come un giorno con l'altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo», ha aggiunto Fedez che, cercando conforto sui social, ha invitato i fan a stare accanto a Chiara, ora a riposo assoluto a casa: «Grazie di tutti i messaggi. Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando. È bello condividere questo genere di cose. Non tanto per farvi sapere i ca… nostri, ma è un modo per esorcizzare dei momenti no e per sfogare. Se qualcuno ha avuto un’esperienza simile scriveteci».

Nessun commento:

Posta un commento