Pagine

venerdì 2 febbraio 2018

Antonio Ricci VS Claudio Baglioni:"Una melassa piena di botulino gli int...



Antonio Ricci, parla del Festival di Sanremo 2018, e del direttore artistico Claudio Baglioni. Le sue, sono dure dichiarazioni, che non passano di certo inosservate. Infatti, lui dice:
"Del Festival di Sanremo, Striscia la notizia, non se ne occupa più da anni. Da quando ha perso qualunque aspetto torbido. Io non l’ho mai visto, e quest’anno ne farò ancora più volentieri a meno, visto che c’è Baglioni. Lui, non l'ho mai potuto sopportare, da quando ero un ragazzo, e ascoltavo Guccini e De Andrè. Lui cantava, “la tua maglietta fina e passerotti". Insomma gli andrei a tirare una molotov appresso.. E ancora, Ricci attacca Claudio Baglioni dicendo:“Non lo sopporto. Ora, è solo rimasto una melassa piena di botulino che gli intoppa i ragionamenti nel cervello.”
Poi, il Patron di Striscia, è passato alle recenti aggressioni, ad alcuni inviati del suo programma. «C’è un'evidente atmosfera di grande nervosismo nel paese. Quando facevamo i servizi sullo spaccio di droga, in posti davvero pericolosi, non accadeva nulla. Ora, si mettono le cacche sulle auto parcheggiate al posto degli handicappati, e scatta subito la violenza». 
Insomma, un’intervista di Antonio Ricci, che non ha lesinato considerazioni forti, e che si è detto“fiero, di essere orrendo e malvagio”, ma giusto.

Nessun commento:

Posta un commento