Pagine

mercoledì 21 febbraio 2018

Da nerd sovrappeso a modello sex symbol: ecco la TRASFORMAZIONE



“Da ragazzo ero abbastanza sovrappeso, lavorando fino a 12 ore al giorno, mangiavo male ed ero tormentato da infortuni che mi impedivano di allenarmi. Il mio barbiere mi consigliò di cambiare look, lo feci e regolai anche la mia dieta. Era la cosa migliore per la mia salute, in più ho smesso di stare seduto 10 ore al giorno.”

A 21 anni, Gwilym Pugh ha deciso di dare una svolta dedicandosi allo sport e lasciando crescere capelli e barba. Un cambiamento che l’ha fatto affermare come modello.

“Sono così incredibilmente grato a tutti quelli che commentano con parole gentili e mi supportano, penso che sia facile criticare le persone, soprattutto online, ma è il 2018 e dobbiamo iniziare a sollevarci l’un l’altro! Letteralmente tutto è possibile, anche se non ne sei ancora consapevole” scrive il ragazzo gallese invitando tutti a rivalutare le priorità e a concentrarsi su se stessi."

PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:

https://www.youtube.com/channel/UCvB5KUXlJSoUw8PxE2E7ZZw


SEGUIMI SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/FlashNewsItalia/?ref=bookmarks

Nessun commento:

Posta un commento