Dalla tv locale, apprendiamo che nell’albergo che ospita Stefano De Martino e tutta la produzione de L’Isola dei Famosi si è consumato un omicidio che ha gettato nel panico tutti i turisti e la gente che si trovavano lì in quel momento.
Secondo quanto ricostruito, sono stati attimi di terrore puro per l’inviato e la troupe quando due sicari hanno fatto irruzione nell’albergo hondureno e giustiziato Angel Martinez Nunez, meglio noto come “El Caballo Loco”, cioè (Cavallo pazzo). Il Boss dell'omonima banda del centro America è stato freddato dai sicari che dopo avergli teso un sanguinoso agguato, si sono dileguati tra la folla spaventata e atterita.
Il Boss è stato freddato con 19 colpi di pistola, ed è morto al bordo piscina a pochi passi dagli alloggi dello staff. Tutti illesi gli addetti ai lavori dell'isola, ma la paura resta altissima. I killer sono riusciti a dileguarsi senza che la polizia honduregna riuscisse a fermarli. Nessun commento da parte di Stefano De Martino e dallo staff che per ora, restano sul luogo, per finire il reality.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento